15/11/14

Mi presento


Ciao,sono Caterina e tutti mi chiamano Katia...
avevo 13 anni quando ho iniziato a lavorare in fabbrica come sarta,più crescevo e più avevo la passione per questo lavoro così a 26 anni presi la decisione di studiare e diplomarmi da Modellista...vedere realizzare capi su misura mi faceva sentire realizzata a tal punto da scoprire un'altra dote,si dico bene...la dote di creare con le mie idee creative.
Più mi avvicinavo a questo mondo e più mi innamoravo di tutto quello che si realizzava con le mani...ero affascinata vedere mani muoversi mentre passavano l'ago su tele,da sopra a sotto,fino a vedere un dipinto realizzato,il Ricamo!

"Perchè no! " pensai...imparare a ricamare?si lo faccio,è così è stato..giorno dopo giorno,ago dopo ago,fili,tele,ecc.. hanno riempito la mia casa di dipinti realizzati da me,il Punto croce!
Il mio gruppo si chiama Cre/-\tive perchè,inizia la sua prima lettera con la C come Caterina,perchè la mia creatività non ha limiti,dal cucito creativo al punto croce,dal ricamo tradizionale al ricamo alta moda,dalla modellistica al cucito,ecc.. insomma,avete capito..."L'artista è un creatore di cose bellissime". (Oscar Wilde).



10 commenti:

  1. Il mio sogno saper fare tutto quello che fai tu! Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ci riuscirai Anna Maria,basta avere passione e volontà..in bocca al lupo!!

      Elimina
  2. Immagino quanto sia bello saper fare tutte queste cose... buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Angela è straordinario,grazie e buona domenica anche a te!!

      Elimina
  3. sante parole le tue!!!! complimenti, amare il proprio lavoro all'infinito come nel tuo caso è davvero splendido!!!

    RispondiElimina
  4. <in bocca al lupo per la nuova avventura ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Caterina piacere di conoscerti! Ti capisco benissimo.... È' una passione che non finirà' mai perché oltre ad ago e filo ci mettiamo tanto amore.... Curioserò le tue creazioni...

    RispondiElimina