02/06/15

Bomboniere per la Prima Comunione del mio bimbo

Ecco le bomboniere per la Prima Comunione di mio figlio,ho passato un anno a pensare cosa realizzare.Ero molto convinta del fazzoletto con il pizzo intorno,ma ricamato con un fiore...però nella mia mente c'era sempre questo angioletto che mi diceva di farne parte in questo evento,"SI"... mi chiedevo .."ma come?". Piano,piano le mie idee mi accompagnavano ogni giorno nella mia mente,sempre accanto questo angioletto e infine  sono riuscita a crearlo!!! credetemi,il mio cuore spruzzava di gioia!!!

L'angelo custode è un angelo che,secondo la tradizione cristiana,accompagna ogni persona nella vita,aiutandolo nelle difficoltà e guidandolo verso Dio.L'Angeloè invocato con la tradizione preghiera dell'Angelo di Dio.






Un abbraccio,Caterina

3 commenti:

  1. Ciao Caterina,
    che emozione la comunione di un figlio e questa tua idea di accompagnarla con delle bomboniere con l'immagine di un angelo mi piace tanto. Adoro gli angeli e credo nella loro presenza. Un abbraccio

    Emy /http://unattimodime.blogspot.it/

    RispondiElimina