11/09/15

Zainetto asilo

Eccomi qui,dopo un periodo di pausa creativa..dico pausa perchè tra lavoro e famiglia ho dedicato poco tempo alla mia creatività!
Due settimane fa una mia amica mi ha richiesto un zainetto per la sua nipotina da portare a l' asilo nido,mi aveva detto:"Cate mi piacciono i tuoi lavori,non so darti idee e lascio a te le scelte del tessuto,ricamo,ecc..."io ero felicissima per questa occasione,mi è bastato poche ore per pensare e realizzare..risultato?Un successone!!! I complimenti che ho ricevuto da mamme,maestre,ecc.. ho pianto dall'emozione per un giorno intero!!! :D

7 commenti:

  1. In effetti te lo meriti....molto carino

    RispondiElimina
  2. Troppo carino, sopratuuto bello il colore! Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao, hai cucito un vero capolavoro per la bimba!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, questo zainetto è veramente molto carino.. Complimenti!! :-)

    RispondiElimina
  5. molto carino, giallo è stupendo, e l'applicazione e il ricamo sono bellissimi, brava!!!!!

    RispondiElimina